Giovedì 02 Aprile 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/colonia_al_mare.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/colonia_al_mare.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

INIZIA LA COLONIA, LE ISCRIZIONI SONO APERTE

colonia_al_mare.jpg

Anche quest’anno l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cassano ha organizzato un soggiorno al mare per cento minori, per bambini dai 6 ai 12 anni.

La colonia sarà divisa in due turni: dal 6 al 17 luglio e dal 20 al 31 luglio  e si svolgerà presso lo stabilimento balneare “La Barchetta” di Castellaneta Marina.

Il costo è  di 80,00 euro e comprende il trasporto quotidiano di andata e ritorno con pullman granturismo, il pranzo ( “un primo” caldo, frutta e acqua), servizio spiaggia, animazione e sorveglianza  oltre l’assicurazione.La partenza è prevista per le ore 8.00,  il ritorno alle 17:00.

Per partecipare occorre presentare la domanda (il modulo si ritira presso l’ufficio Informagiovani) al Comune: si potrà optare per il primo o secondo turno e le domande dovranno necessariamente essere consegnate entro e non oltre le ore 12:00 del 3 luglio 2009.

Nel caso vengano superate le cento richieste si terrà conto della data di presentazione delle domande: per questo non perdete altro tempo!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.