Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/claudio_crapis.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/claudio_crapis.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

Che la scuola cassanese fiore all’occhiello del nostro paese diventasse oggetto di contesa elettorale, nessuno se lo aspettava.
Eppure è accaduto anche questo.
Il candidato alle provinciali Giuseppe Gentile (IdV) nell’ultimo comizio ebbe a fare un passaggio sul “Classico” che sarebbe arrivato a Cassano grazie alla sua azione politica ed al suo interessamento.
“Non è così – replica Claudio Crapis, docente presso il Liceo cassanese e candidato nella lista “Vivi Cassano” e nessuno può mettere il cappello sopra questa faccenda”.
In realtà, spiega a CassanoWeb Crapis, “l’iter fu avviato dalla ex Preside Annalisa Greco sostenuta da tutto il Collegio dei Docenti, dalle amministrazioni locali, da esponenti politici soprattutto quando vi fu una fortissima pressione per far sì che a Santeramo in Colle nascesse una sezione distaccata del Liceo cassanese”.
Fu dunque un coro, senza alcun solista, fa capire il professore.
Il cammino è proseguito con la nuova dirigente, Tina Gesmundo che, sempre affiancata dai docenti, ha continuato nell’opera della sua collega, giungendo al risultato che onora Cassano e le capacità di una comunità che quando opera unita e senza protagonismi, raggiunge ottimi traguardi.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!! - In manette 20enne cassane...
Sono i pesci grossi che bisogna arrestare. 100g non son... - Giorgio Lacasella è candi...
Per la Redazione: Spett. Redazione Cassanoweb, non mi è... - In manette 20enne cassane...
Per commento 14. Davvero non trovo un senso logico nel ... - Dog Parade 2022: aperte...
Per aver un cane ci vuole la patente a punti dopo un co... - In manette 20enne cassane...
Continuate a scrivete cazzate, quando legalizzano la pr... - In manette 20enne cassane...
Un plauso ai carabinieri ma egregia direzione di Cassan... - In manette 20enne cassane...
non vi preoccupate se vince il PD alle prossime elezion... - In manette 20enne cassane...
Per commento 2 Non voglio criticare nessuno, ma mi facc...