Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/robin_hood_2.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/robin_hood_2.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

ECCO CHI E' ROBIN HOOD/3

robin_hood_2.jpg

Dicevamo?

Ah, sì. Il nome. Allora….vediamo….

 

Bèh, per la verità un nome ci sarebbe e potremmo anche farlo. Anche perché sono stati i lettori che hanno partecipato (a migliaia!) alla selezione prima e al sondaggio poi, a farlo.

 

Però…però forse è utile, prima di fare quel nome, andare a guardare quelli che secondo i lettori di CassanoWeb NON  sono stati a scrivere quel Documento.

 

Dalla selezione iniziale, infatti, sno venuti fuori cinque nomi ma tanti altri hanno ricevuto alcune, come dire?, nominescion (si scrive così? boh).

 

Ad esempio, secondo i lettori di CassanoWeb Robin Hood SICURAMENTE non è Teodoro Santorsola, il nostro vicesindaco, che ha ricevuto poche segnalazioni; SICURAMENTE non è Rino Palumbo, il segretario del PD cassanese, anche qui poche segnalazioni. SICURAMENTE non è Rico Arganese, candidato sindaco, sempre del PD e per i motivi di cui sopra; SICURAMENTE non è Ciccio Anteli, segretario dell’UDC cittadina che pure qualche segnalazione l’aveva ricevuta.

 

Ma - a questo punto possiamo dirlo - non è neppure Nunzia Bernardini, la consigliera comunale entrata nella Top-five; e neppure un noto cittadino cassanese, personaggio storico della nostra comunità (non lo citiamo perché qualche intelligentone è andato a dirgli che lo si stava prendendo in giro e quello si è incazzato, pur non sapendo né cosa sia un computer né tantomeno Internet…); escluso anche Ignazio Zullo, capogruppo del PdL in Consiglio comunale che pure ha preso una barca di nominescion, piazzandosi al secondo posto.

 

Non ci resta, dunque, che un solo personaggio ALTAMENTE SOSPETTATO di essere Robin Hood. Se davvero ci tieni a saperlo...clicca qui.

 


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.