Venerdì 25 Settembre 2020
   
Text Size

SCUOLE CASSANESI ANCORA CHIUSE VENERDI' 17 DICEMBRE

scuola_media

Ancora un giorno di festa per gli studenti cassanesi: il sindaco Maria Pia Di Medio ha infatti disposto la chiusura delle scuole anche per la giornata di VENERDI' 17 DICEMBRE.

Le condizioni meteo, infatti, hanno sconsigliato la riapertura dei plessi cassanesi soprattutto in vista delle gelate notturne che sicuramente renderanno precaria la viabilità, in particolare per coloro che arrivano a Cassano dai paesi limitrofi.

Salvo diverse disposizioni, dunque, il rientro a scuola è previsto per sabato 18 dicembre.

Commenti  

 
#16 UNAALUNNA 2010-12-21 17:49
MA ANDATE SPECIALMENTE TU VITUCCIO SPARA CARTUCCI
 
 
#15 elisabbetta 2010-12-17 19:58
ci ha fatto solo un favore siamo rimasti a casa a dormire.
 
 
#14 francesco giustino 2010-12-17 18:32
sindaco fai chiudere anche doman la scuola almeno ci facciamo anche il sabato :-)
 
 
#13 antolucy 2010-12-17 17:01
speriamo che domani aprino
 
 
#12 carmela 2010-12-17 16:53
Prima i tagli, ora direttamente la chiusura delle scuole, nonostante la buona percorribilità delle strade.
Il Pdl desidera un italia ignorante e senza cultura, e l'amministrazione cassanese e pidiellina segue a ruota le gelminate e berlusconate nazionali.
 
 
#11 Serena 2010-12-17 16:47
la gente non è mai contenta di niente!
vi lamentate xk il sindaco abbia deciso di chiudere le scuole anke oggi!!!
in realtà stamattina alcune strade erano ghiacciate anke alle 10...se il sindaco nn avesse deciso così e fosse successo qualcosa a qualcuno andando a scuola sareste stati voi i primi a ribbellarvi! PREVENIRE E' MEGLIO KE CURARE!!!
 
 
#10 mariangela 2010-12-17 16:45
la scuola la voglio kiusa per sempre.. :D XD ;-)
 
 
#9 vito cinquepalmi 2010-12-17 14:26
la scuola la vogliamo chiusa anche domani...di regola dovreste fare così perchè si fa ponte
 
 
#8 non era necessario 2010-12-17 13:12
Alle 07:10 quando sono uscita di casa le strade erano perfettamente percorribili e gli autobus viaggiavano tranquillamente sia per Santeramo che per Bari. Non era poi così necessario chiudere le scuole anche oggi. vabbè... tanto per far fare un altro giorno di festa
 
 
#7 wowoo 2010-12-16 22:28
capisco la chiusura di oggi,dopo la nevicata di stamattina,ma la chiusura di domani,mi sembra esagerata,le gelate notturne ci stanno,ma la scuola apre di mattina,anche perche'essendo alle ultime lezioni prima delle vacanze natalizie,ci sono attivita'che vengono interrotte,e che purtroppo dovranno concentrarsi in tre giorni,mi auguro che domani,tempo permettendo,la disposizione del sindaco possa cambiare e cosi'i nostri figli possano ritornare ai loro banchi,non lasciamoci intimorire da una gelata notturna...grazie!
 
 
#6 studentessa 2010-12-16 21:30
scusate ma sapete se domani si terranno cmq gli incontri scuola-famiglia??O non dobbiamo venire...
Se ne venite a conoscenza avvisatemi.
ciao
 
 
#5 Serena 2010-12-16 21:17
ma è sicuro???