Giovedì 27 Febbraio 2020
   
Text Size

CERCASI COMPARSE PER IL PRESEPE VIVENTE 2010

nativitas1

La Pro Loco "La Murgianella" in collaborazione con Giuseppe Nardulli e gli amici della Chiesetta "Madonna di Costantinopoli" stanno organizzando l'edizione 2010 del Presepe Vivente che quest'anno si svolgerà in via Roma.

Si cercano, dunque, volontari per vestire i panni dei diversi personaggi che animeranno le scene ma anche chi ha voglia di dare una mano d'aiuto nella complessa organizzazione, dedicando qualche ora del proprio tempo per non  far morire questa storica tradizione cassanese.

Chi è interessato può inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonare ai n.ri: 3492532672 - 3206623746 o, ancora, rivolgersi direttamente presso la sede della Pro Loco in via Miani n.11 ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30.

Le adesioni si raccolgono entro il 10 dicembre prossimo: ovviamente, in mancanza di volontari disponibili, non si potrà dar corso all'iniziativa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.