Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

LE ELEZIONI ALLA SCUOLA MEDIA “RUFFO”

scuola_media_picnik

Continuiamo il piccolo iter riguardante le votazioni per il Consiglio d’Istituto che si terranno domenica 14 e lunedì  15 novembre prossimi per il rinnovo dei rappresentanti che saranno in carica fino al 2013.

Dopo aver analizzato le schede, le categorie e le modalità di voto del Liceo scientifico-classico “Leonardo da Vinci”, ci appropinquiamo verso le elezioni che si terranno alla Scuola media secondaria “Vincenzo Ruffo” .

Tre sono le categorie, 4 sono le liste proposte. Analizziamole: per quanto riguarda la categoria genitori, vi è una prima lista avente il motto “Più forza alla scuola pubblica di qualità” con 11 candidati e  una  seconda “ I genitori d’oggi uniti per una scuola migliore e piena di speranze” con 11 genitori .

Nella categoria docenti c’è una lista unica “Scuola, diritti e partecipazione” con 9 candidati e infine per quanto riguarda i componenti  A.T.A., la lista “Insieme per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi ausiliari, generali e amministrativi della nostra scuola” con un'unica partecipante.

Le liste sono state presentate e pubblicate sul sito www.scuolamediaruffo.it con il fine di rendere pubblici  i nominativi di coloro che oltre a voler rappresentare la propria categoria nella scuola, vogliono cercare di migliorarla dando ai ragazzi una istituzione che vada oltre i limiti dell’insegnamento e possa, in qualche modo, permetter loro di studiare in un ambiente confortevole e ben organizzato.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.