
Continuiamo il piccolo iter riguardante le votazioni per il Consiglio d’Istituto che si terranno domenica 14 e lunedì 15 novembre prossimi per il rinnovo dei rappresentanti che saranno in carica fino al 2013.
Dopo aver analizzato le schede, le categorie e le modalità di voto del Liceo scientifico-classico “Leonardo da Vinci”, ci appropinquiamo verso le elezioni che si terranno alla Scuola media secondaria “Vincenzo Ruffo” .
Tre sono le categorie, 4 sono le liste proposte. Analizziamole: per quanto riguarda la categoria genitori, vi è una prima lista avente il motto “Più forza alla scuola pubblica di qualità” con 11 candidati e una seconda “ I genitori d’oggi uniti per una scuola migliore e piena di speranze” con 11 genitori .
Nella categoria docenti c’è una lista unica “Scuola, diritti e partecipazione” con 9 candidati e infine per quanto riguarda i componenti A.T.A., la lista “Insieme per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi ausiliari, generali e amministrativi della nostra scuola” con un'unica partecipante.
Le liste sono state presentate e pubblicate sul sito www.scuolamediaruffo.it con il fine di rendere pubblici i nominativi di coloro che oltre a voler rappresentare la propria categoria nella scuola, vogliono cercare di migliorarla dando ai ragazzi una istituzione che vada oltre i limiti dell’insegnamento e possa, in qualche modo, permetter loro di studiare in un ambiente confortevole e ben organizzato.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!! - In manette 20enne cassane...
Sono i pesci grossi che bisogna arrestare. 100g non son... - Giorgio Lacasella è candi...
Per la Redazione: Spett. Redazione Cassanoweb, non mi è... - In manette 20enne cassane...
Per commento 14. Davvero non trovo un senso logico nel ... - Dog Parade 2022: aperte...
Per aver un cane ci vuole la patente a punti dopo un co... - In manette 20enne cassane...
Continuate a scrivete cazzate, quando legalizzano la pr... - In manette 20enne cassane...
Un plauso ai carabinieri ma egregia direzione di Cassan... - In manette 20enne cassane...
non vi preoccupate se vince il PD alle prossime elezion... - In manette 20enne cassane...
Per commento 2 Non voglio criticare nessuno, ma mi facc...