Giovedì 09 Aprile 2020
   
Text Size

LICEALI DONATORI DI SANGUE CON LA FRATRES

fratres

Torna l'appuntamento con la solidarietà. Stamattina, il gruppo donatori di sangue Fratres “santa Maria Assunta” rinnova anche questa volta l'appuntamento con i giovanissimi delle quarte e delle quinte classi del liceo scientifico – classico “Leonardo”.

L'incontro tra la scuola e l'associazione inizierà alle 8 e 30 sino alle 12. Potranno approfittare dell'evento tutti quei giovani che, superata la maggiore età e in uno stato di buona salute generale vigliano scoprire i mille vantaggi di chi dona parte di sè con il sangue.

Donare, infatti, oltre ad essere un gesto di grande civiltà e umanità, è anche un modo per monitorare il proprio stato di salute generale. I nuovi donatori volontari saranno prelevati dal pulmino del "Miulli" per raggiungere il centro trasfusionale di Acquaviva. Al termine del prezioso gesto i ragazzi saranno riaccompagnati al liceo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.