Venerdì 28 Febbraio 2020
   
Text Size

DAL COMUNE BANDO PER UN'ASSISTENTE SOCIALE

municipio

Il Comune di Cassano torna ad assumere personale: dopo anni di precariato, incarichi a tempo determinato o bandi di concorso destinati a chi già lavorava per altri enti pubblici (mobilità interna) oggi l'amministrazione Di Medio ha bandito un Concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un'Assistente Sociale.

Il Concorso (scarica qui il Bando) prevede due prove scritte e una orale: le prime (il 21 e 22 dicembre 2010) verteranno sulla legislazione amministrativa degli enti locali e le tecniche di ricerca, analisi e procedura finalizzate ad interventi sociali mentre la prova orale (il 27 dicembre) si terrà dinanzi ad una Commissione che interrogherà i candidati sulla legislazione in materia, legislazione sanitaria, diritto e lingua nonchè l'utilizzo del pc. Le prove si terranno presso la Biblioteca Comunale.

I candidati avranno 30 giorni di tempo per presentare domanda, a partire dalla pubblicazione del Concorso sulla Gazzetta Ufficiale - 4' Serie Speciale Concorsi che si pubblica il martedì e il venerdì. (clicca qui per la versione on-line).

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.