Mercoledì 19 Febbraio 2020
   
Text Size

SCUOLA, GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE

scuola_materna_statale_picnik

“A tutti gli studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo delle scuole di ogni ordine e grado giunga il saluto e il buon lavoro dell’Amministrazione comunale in occasione della riapertura dell’anno scolastico”.

“La scuola è maestra di vita e mi rivolgo a tutti i giovani – dice in particolare il sindaco Maria Pia Di Medio in un messaggio diffuso dall'Ufficio Stampa del Comune – affinchè possano assolvere con dovere al ruolo di studenti. Il futuro si costruisce ora e bisogna avere la consapevolezza di affrontare al meglio gli impegni didattici”.

Ai docenti e al personale ATA afferma ancora la Di Medio - va l’augurio di buon lavoro nella certezza che sono loro il vero motore dell’istruzione in Italia. La scuola deve essere centrale per le istituzioni e anche la nostra Amministrazione vuole seguire con attenzione ogni problematica scolastica”.

“Siamo e saremo sempre al fianco del mondo della scuolaprosegue l’assessore all’Istruzione Angela Contursicerti che la nostra Amministrazione non farà mai mancare il suo apporto alla popolazione scolastica e agli operatori”.

Intanto l’Amministrazione comunica che lunedì 20 settembre partirà il nuovo anno scolastico nell’istituto materno statale del rione Sacro Cuore. Il ritardo nell’avvio delle lezioni è dipeso dal completamento dei lavori di pitturazione dei locali.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.