Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

FRATRES, "FULL IMMERSION" CON LA SOLIDARIETA’

fratres_cassano

“Full immersion” con la solidarietà domani dalle 8,30 sino alle 12,00 con la giornata straordinaria di raccolta sangue della Fratres “Santa Maria Assunta” assieme alle associazioni  Motoclub “Casa Jani” e “Amici della 500” sezione di Cassano.

L’appuntamento per la donazione volontaria di sangue è in pizza Aldo Moro con l’autoemoteca dell’equipe medica del Policlinico di Bari.

Durante la donazione sarà possibile osservare le auto e moto d’epoca messe in bella mostra in tutta la piazza.

“Donare soprattutto in  estate è importantissimo - afferma il presidente Enzo Marsico del gruppo Fratres locale - perché in questo periodo purtroppo aumenta la richiesta di sangue e diminuisce il numero di unità a disposizione nei centri trasfusionali. – Spiega – donare sangue volontario è un gesto semplice e indolore che oltre ad aiutare gli altri è vantaggioso anche per sé stessi poiché è possibile monitorare accuratamente e gratuitamente il proprio stato di salute”. Donare è semplice, basta essere in buona salute globale e avere un’età compresa tra i 18 e 65 anni e presentarsi in piazza a digiuno o al massimo aver assunto un caffè o tè: la colazione sarà offerta dal gruppo Fratres.

La giornata dedicata alla solidarietà si concluderà con l’opera teatrale interpretata da giovanissimi attori, scritta e diretta dal donatore Vittorio Ariano “L’alcool non è il Paradiso”, l'esilarante commedia in vernacolo sui vizi dell’alcool, che dopo il grande successo delle due repliche invernali si presenterà in piazza Moro alle 21,00.

Commenti  

 
#2 ZANETTI 2010-08-29 13:21
Sono un donatore della FRATRES da circa tre anni e devo dire con grande entusiasmo che ieri sera assistendo alla commedia mi sono molto divertito. Colgo l'occasione per fare i più sinceri complimenti a tutta la compagnia e soprattutto al signor Vittorio Ariano!
 
 
#1 ... 2010-08-28 17:24
la commedia è carina ma portatevi qualcosa da mangiare perchè ci sono troppe e lunghe pause,così facendo ammazzerete il tempo.
In bocca al lupo a tutta la compagnia.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.