Martedì 18 Febbraio 2020
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/fanfara.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/fanfara.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

LA FANFARA DEI BERSAGLIERI INCANTA PIAZZA MORO

fanfara

Tantissima gente in Piazza Aldo Moro ieri sera per la Fanfara dei Bersaglieri di Altamura, omaggio musicale organizzato dal comitato festa patronale di Cassano Murge per aprire la Festa Patronale.

I bersaglieri  hanno suonato per le vie del paese fino ad arrivare in piazza Moro dove si sono esibiti suonando alcuni brani tradizionali; tra i musicisti c’erano anche dei nostri concittadini.

Dopo aver suonato e corso allientando i tanti curiosi, sono andati via con il loro passo, militare, che li distingue.


Commenti  

 
#17 poldo 2010-08-05 15:22
c'è chi dice che si va in missione di pace....chissà come mai sento sempre che chi va lo fa per soldi e solo soldi...le chiacchiere sono assai...chi mi spiega perchè le forze armate devono "SEMPRE" avere sconti, promozioni, agevolazioni, e noi operai niente? io che studio all'università e nel frattempo lavoro, perchè ho diritto ad un 1 giorno di permesso per sostenere l'esame mentre uno dell'esercito deve averne 7? tiratore per certe cose hai perfettamente ragione!!!
 
 
#16 tiratorescelto 2010-08-05 12:30
Outsider e non girare intorno...
I soldi utili nella difesa ed agli interni sono spesi: ma non sono abbastanza.
Quegli inutili invece son sempre troppi.
 
 
#15 tiratorescelto 2010-08-05 10:43
si certo xxx... tagli: da ieri è in dotazione all'esercito il nuovissimo carro armato... ne abbiamo bisogno di carri armati quando ci sono catastrofi naturali.
 
 
#14 Outsider 2010-08-04 23:34
"I soldi all'esercito: soldi buttati mentre c'è chi non arriva a fine mese."
l'hai scritto tu,sono soldi buttati,tiratore sono tue parole!l'Esercito racchiude molteplici corpi al suo interno non è solo la mimetica,ricordalo.
i soldi che vengono stanziati non solo servono per mandare supporto di vario genere alle truppe impegnate all'estero ma servono anche a pagare il nuovo personale che viene aggregato alle varie caserme,centri documentali,logistici et simili.e poi la Difesa serve mentre i politici,gran bella gente che ruba sotto i nostri occhi persino l'aria che respiriamo,non ci offrono nessun servizio.quindi se per te sono soldi buttati mi fa piacere che vengano buttati per l'Esercito Italiano e chi ne stà attorno e non che vengano "regalati" ai politici che "rinunciano" a 1000 euro a fronte dei loro 20-30 mila di stipendio.quella è la gente che dovrebbe dire "c'è gente che non arriva a fine mese e io facendo 2 comparse in tv e sparando 2 cacchiate ho tutto spesato e campo grazie ai cittadini italiani".Con questa mia chiudo il dibattito aperto giorni addietro.Tante buone cose sig. tiratore e ONORE all'Esercito Italiano.
 
 
#13 tiratorescelto 2010-08-04 18:51
Outsider non mettermi in bocca cosa che non ho detto soprattutto dopo che ho scritto che ho rispetto di chi ci lavora, per davvero, nell'Esercito.
Io parlo degli alti gradi, dei generali Speciale che succhiano fondi a tradimento allo Stato Italiano.
Spiega, caro Outsider, alla gente comune perchè ieri abbiamo stanziato un altro miliardo di euro per le missioni all'estero e poi non abbiamo a casa abbastanza uomini nelle forze dell'ordine, la benzina per le auto della polizia.
e spiega perchè a scuola, sanità, cultura ci sono sempre tagli.
alla difesa mai: in tempo di pace sta cacchio di difesa costa sempre di più agli italiani e nè la destra e nè la sinistra (presunta) dicono parola su questo. allora perdiamo tempo a focalizzare cosa costano i politici e non ne perdiamo a vedere il buco nero che sono le forze armate in Italia e nel mondo a favore di pochissimi che campano sui morti.
 
 
#12 xxx 2010-08-04 18:23
vedi che il ministero della difesa ha subito insieme all'istruzione hanno subito un taglio considerevole rispetto agli altri ministeri tanto e vero che il governo sta pensando di far tornare la leva e nn so quanto sia meglio cmque spera di nn finire mai sotto le macerie di un palazzo se no potresti trovare un militare o un carabiniere o un poliziotto ect che cerca di salvarti la vita
 
 
#11 Outsider 2010-08-04 15:34
Allora per te,carissimo tiratorescarso,Carabinieri,Esercito e quant'altro sia connesso con il mondo della Difesa non dev'essere retribuito?
Ma come ragionate? E' una professione come un'altra,se ti rode il sedere vai a scaricare le tue frustrazioni altrove.Non lo cambi di certo tu l'andazzo della Finanziara con le tue lagne.Ah,poi quando siete in difficoltà,vi sfregiano il macchinone,vi imbrattano le insegne e quant'altro,non lesinate nel recarvi presso la caserma dei Carabinieri...;-)
 
 
#10 tiratorescelto 2010-08-04 12:10
non devo dar conto a te, Outsider, di quello che faccio per chi non ha voce.
Nella Finanziaria la "DIFESA" non subisce mai tagli: vedi gli ultimi acquisti di AEREI dal dubbio utilizzo. Tutto il resto subisce sempre TAGLI, dalla sanità a persino gli interni.

xxxx, sei tu che devi informarti meglio.
questa è proprio di ieri:
www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Missioni-allestero-via-libera-del-Senato-al-rifinanziamento-Contraria-solo-lIdv_772880778.html
le Missioni sono finanziate ogni 6 mesi.
 
 
#9 Outsider 2010-08-04 03:13
Bene allora dato che ti ergi a palladino dell'Africa vacci,cambia il mondo con la tua determinazione da tastiera e poi torna a farmi la "morale".
Vai tiratore,mostrami di che pasta sei fatto.Hasta le tue ca**ate siempre!!!;-)
 
 
#8 xxxx 2010-08-03 19:55
mi sa che ti dovresti informare un po' meglio visto che nn sai che l'italia nn finanzia le missioni ma le finanzia la nato e poi ti dico un altra cosa se l'italia doveva finanziare le missioni i soldati nn sarebbero paritti proprio xche' con quei soldi avrebbero comprato aeri e auto blu e tu saresti stato a morire di fame lo stesso e forse te lo meriti proprio
 
 
#7 1x2 2010-08-03 19:54
bellissima la foto della coppia Smaldino-Paolicchio!!!!:D:D;-);-);-)
 
 
#6 tiratorescelto 2010-08-02 18:53
senti fascitello l'esercito italiano è un pozzo senza fondo, le missioni all'estero, dicono di pace (per i conti in banca probabilmente), servono a far lavorare inetti che altrimenti non saprebbero che fare dalla mattina alla sera e servono soprattutto a dare da mangiare alle industrie delle armi che a loro volta distribuiscono bustarelle a politici e militari.
raccontale tu le favole a chi ci crede: a me spiace solo per chi è costretto a fare quella vita di merda e magari a morire: am chi porta mostrine e stellete merita solo irrivenrenza. come te.
se vuoi/volete fare missioni di pace andate in Africa dove ci sono guerre e sfigati dimenticati che davvero avrebbero bisogno di aiuto per avere la pace. In Afghanistan, in Iraq... tutte cazzate, tutte immonde cazzate.
 
 
#5 salvo 2010-08-02 18:51
a parte che non facevano parte dell'esercito quindi nn sono soldi dell'esercito
 
 
#4 Outsider 2010-08-02 12:15
tiratorescelto sei il solito comunistello dell'ultima ora,perennemente mestruato che gioca a fare il ribelle da tastiera.
è da una vita che lo Stato paga coloro che sono impegnati in ambito militare,prima di fare le tue sparate "pseudo filosofiche e moraliste" cerca di cogliere il buono delle cose,i Bersaglieri non sono come il nano che ti provoca mille e mille convulsioni...quindi i soldi buttati,a parer mio,sono quelli che rubano a destra e sinistra i "bei politici" che abbiamo nel Paese non i militari.come sempre spari a vuoto...mi domando che razza di "tiratorescelto" tu sia ;-)
 
 
#3 ... 2010-08-02 10:44
at extranĕus: "Rumores et insīgne semper"
 
 
#2 tiratorescelto 2010-08-01 21:40
I soldi all'esercito: soldi buttati mentre c'è chi non arriva a fine mese.
 
 
#1 Outsider 2010-08-01 14:24
Bellissimi come sempre. ICTU IMPETUE PRIMUS .Onore ai Bersaglieri