Giovedì 01 Ottobre 2020
   
Text Size

FRATRES, DOMENICA RACCOLTA SANGUE

logo_fratres



Secondo appuntamento dell’anno con la raccolta straordinaria di sangue organizzata dal gruppo locale di donatori di sangue Fratres “Santa Maria Assunta”.

I volontari Fratres chiamano a raccolta i donatori  domani, domenica 16 maggio dalle 9 alle 12,30 nella Casa Bianca Hospital in via Vittorio Veneto.

Tutti possono donare, basta essere in buono stato generale di salute e condurre un normale stile di vita ed avere un’età compresa tra i 18 e 65 anni.

Ai fini della donazione è importante non assumere cibo, ma consumare al massimo un thè o caffè, la colazione sarà offerta dai volontari Fratres con cornetto e cappuccino.

Donare è un gesto indolore e sicuro, che permette di monitorare lo stato di salute del donatore con un check – up generale.

Inoltre, dalla Fratres arriva il suggerimento della donazione del 5 per 1000 con la dichiarazione dei redditi, basta scrivere il codice fiscale: 91010890720 per sostenere il gruppo di volontari sempre più attivo e presente sul territorio in ogni ambito: dal sociale al sanitario a quello scolastico.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.