Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

GEOPOLIS, QUESTIONARIO SULLA DIFFERENZIATA

geopolis_energie

Un questionario per capire più da vicino le abitudini dei cassanesi sulla raccolta differenziata dei rifiuti.

E’ quello che propone la giovane società cassanese “Geopolis Energie” come tappa ulteriore per la realizzazione del progetto che prevede la realizzazione di un modello eco e socio-sostenibile per la produzione di energia da scarti organici, RSU e industriali, oltre che da fonte solare e biomasse.

All’iniziativa di Antonio Paciolla, Francesco Pace, Josè Carrasso e Vincenza, Rondelli, CassanoWeb ha deciso di dare ampio sostegno proponendo sul sito il questionario che potete trovare a questo indirizzo: http://surveys.polldaddy.com/s/BB9A89F1ED29B3D8/ oppure cliccando sul banner qui sotto a destra.

Poche, semplici domande che – in un’ottica di “cittadinanza attiva” - aiuteranno gli esperti di “Geopolis Energie” a elaborare strategie e modalità per far sì che dall’iniziativa i cittadini non si sentano esclusi, anzi pienamente consapevoli e convinti di poter migliorare, con i comportamenti quotidiani, la qualità della vita e dell’ambiente.

Lunedì, intanto, si sono concluse le attività programmate da “Geopolis Energie” per i Focus Group, che hanno avuto come tematica principale la raccolta differenziata nel Comune di Cassano. I contributi degli incontri verranno a breve riassunti in un report che farà da spunto per i prossimi appuntamenti in programma con l'amministrazione e con la cittadinanza.

Per ulteriori e maggiori informazioni:

www.geopolisenergie.com

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.